themes.dimoredolomiti.title.gallery Apri Gallery

Prezzi

Dormire in una casera nelle Dolomiti

Lasciarsi lo stress della quotidianità per regalarsi una vacanza nelle Dolomiti letteralmente circondati da silenzio e natura è possibile, soggiornando presso l'Eremo Poggio Pagnan. Un'antica casera dei primi del '900 costruita in pietra e legno, dotata di un'ampia e confortevole camera matrimoniale nel soppalco. Essa, raggiungibile attraverso una suggestiva scala a pioli che termina con una “botola” nel soppalco, è composta da un letto matrimoniale in ferro battuto ed un divano-letto utilizzabile all'occorrenza, per una capacità massima di 4 ospiti.

Il profumo del legno e la vista delle antiche travi, ancora perfettamente conservate, consentono uno splendido riposo ed una piacevole permanenza. Il momento del risveglio in questa antica baita è forse il più affascinante: la luce chiara entra dalle finestrelle insieme al profumo e ai suoni della natura. Il caminetto, ancora caldo dalla sera prima, vi accoglie con il suo tepore per regalarvi una prima colazione davvero allettante, caratterizzata da una vista mozzafiato sulla Valbelluna e sulle montagne circostanti.

Prezzi

ESTATE (aprile - settembre)

Soggiorno due notti   2 persone: 150 euro

                                    4 persone: 200 euro

                                    60 euro per ogni notte aggiuntiva

INVERNO (ottobre - marzo)

Soggiorno due notti   2 persone: 200 euro

                                    4 persone: 250 euro

                                    70 euro per ogni notte aggiuntiva

Possibilità di soggiorno massimo di 4 notti, per periodi più estesi contattare direttamente il numero +39 389 4439585.

Bambini sotto i 3 anni gratis.

I prezzi comprendono l'affitto, la biancheria da camera e da bagno, i consumi di acqua, gas, luce, energia, legna e le pulizie finali.


torna indietro

Richiedi disponibilità