themes.dimoredolomiti.title.gallery Apri Gallery

Villa Colle

Rilassati in questa splendida dimora del 1400

Risale al 1400 l'origine di questa imponente dimora, Villa Colle

La residenza sorge in una posizione panoramica con suggestiva ed affascinante vista a 360 gradi delle Dolomiti e delle Prealpi. La villa è inserita in un parco privato di 15 ettari recintati che offrono passeggiate indisturbate su prati e boschi vicino a cavalli e animali al pascolo.

L'edificio, completamente ristrutturato nel 2005, si sviluppa su tre piani . La camere, tutte con bagno privato offrono tutto il confort che un'ospite può desiderare. Una chiacchierata nel salotto al piano terra o nella panoramica e ariosa veranda esterna segneranno il passare delle ore nel più completo relax. 

Esiste anche un salotto-biblioteca al terzo piano con vista panoramica emozionante sulle montagne che rendono unica questa vallata. Fra le pertinenze della casa c'è un edificio adibito a barbeque.

Nonostante la quiete e la tranquillità di questa sistemazione, si possono raggiungere le più belle città artistiche del Veneto, percorrere le strade del vino e del formaggio, avventurarsi in escursioni in macchina e a piedi sulle principali mete dolomitiche e fare surf sui magnifici laghi vicini.


torna indietro

Richiedi disponibilità

 


VILLA COLLE
Località Carmegn
32036 Sedico (Belluno)

villacolle@dimoredolomiti.it